Ristorante

La cucina è una storia d'amore

Il Target nasce nel 1999 dalla passione di 3 professionisti dell'intrattenimento, i quali si riuniscono per condividere un progetto che sconvolge le linee guida della ristorazione. Il locale concilia infatti la passione per la cucina italiana, rivisitata in chiave originale e fantasiosa, con il piacere del divertimento, per dare vita ad una nuova formula basata su gusto e intrattenimento. Da qui la nascita del primo vero dinner show della capitale, quella cena spettacolo che qui viene proposta in chiave innovativa e di tendenza, il venerdì con il dj set e il sabato con il pianobar.

Il ristorante è sito in posizione centrale, in una traversa di via Nazionale e facilmente raggiungibile da Piazza della Repubblica e dalla Stazione Termini. E' aperto tutti i giorni a pranzo e cena e si rivolge ad una clientela internazionale. La vicinanza con gli uffici lo rende inoltre mèta privilegiata per una pausa pranzo a prezzo vantaggioso, sempre serviti al tavolo. Sono accettati Ticket Restaurant. Il garage sito a circa 20 metri, aperto giorno e notte, offre la possibilità agli ospiti di parcheggiare la propria vettura in sicurezza.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.